Sintoamplificatori / Pioneer

VSX-LX505 ELITE Sintoamplificatore AV di rete a 9.2 canali, Dab, 1000W, IMAX

Codice articolo produttore
VSXLX505BMMP
1.654,91 €
0 PZ su ordinazione
N° Canali:
9,2
Potenza W RMS :
1000 W
Audio Input:
Audio-Video Input:
S-Video Input:
No
Telecomando:
Colore primario:
Nero
SKU
EWC-VSXLX505BMMP

HDMI 2.1 per una potente esperienza visiva e di gioco
Il VSX-LX505 assicura che i suoi terminali HDMI*1 supportino 8K/60p (4:4:4/12-bit*2, 4:2:0/10-bit*3), 8K/30p (4:4:4/ 12 bit*2, 4:4:4/10 bit*3, 4:2:2/12 bit*3, 4:2:0/12 bit), 4K/120p (4:4:4 /12-bit*2, 4:4:4/10-bit*3, 4:2:2/12-bit*3, 4:2:0/12-bit) passthrough video a display compatibili, nonché HDCP 2.3*4, quindi non avrai problemi durante l'aggiornamento a nuovi dispositivi. HDMI 2.1 supporta anche VRR (Variable Refresh Rate) per eliminare lag, stutter e frametearing per offrire un'esperienza di gioco fluida. Vari miglioramenti come ALLM (Auto Low Latency Mode) e QFT (Quick Frame Transport) aiutano a ottimizzare la latenza e limitare ulteriormente il ritardo per assicurarti di essere sempre al top del tuo gioco.

*1 La specifica HDMI 2.1, HDR10+ e le funzionalità passthrough descritte sono supportate su HDMI IN 1–6, HDMI OUT MAIN e SUB/ZONE 2 in uscita modalità secondaria. *2 Solo segnali DSC. *3 Segnali DSC solo se immessi tramite HDMI IN 4-6. *4 Tutti i terminali HDMI supportano HDCP 2.3.

IMAX potenziato
Il VSX-LX505 è IMAX Enhanced, certificato per offrire il suono dinamico e da batticuore presentato da DTS proprio come previsto dal regista e fornire un'esperienza coinvolgente sul tuo home theater.

Mixaggio Dolby Atmos®/Dolby Surround
Aggiungendo un amplificatore esterno, il ricevitore AV a 9.2 canali può essere espanso per decodificare 11 canali per gestire la configurazione a 7.2.4 canali di Dolby Atmos®. È possibile riprodurre il suono orientato agli oggetti con movimenti fluidi e curvi o il realistico movimento tridimensionale sopra la testa degli altoparlanti superiori. Altri codec audio come PCM e DSD possono essere mixati utilizzando Dolby Surround per godere del suono surround 3D.

DTS:X®/DTS Neural:X Upmixing
DTS:X è il codec audio di nuova generazione di DTS che sfrutta l'audio basato su oggetti per consentire nuove esperienze audio coinvolgenti e interattive. Aggiungendo un amplificatore esterno, il ricevitore AV a 9.2 canali può essere espanso per decodificare 11 canali per pilotare un sistema surround a 7.2.4 canali. Sperimenta un panorama sonoro coinvolgente con un audio incredibilmente ricco e realistico. Altri codec audio come PCM e DSD possono essere mixati utilizzando DTS Neural:X per godersi il suono surround 3D.

Virtualizzazione dell'altezza Dolby Atmos
Durante la riproduzione di qualsiasi formato Dolby, l'attivazione del Dolby Atmos Height Virtualizer consente un'esperienza di ascolto più coinvolgente, creando un effetto surround virtuale e di altezza dai tradizionali layout dei diffusori senza utilizzare diffusori surround o di altezza aggiuntivi.

Apple Air Play 2
Apple AirPlay 2 ti consente di trasmettere senza sforzo musica o podcast agli altoparlanti di tutta la casa utilizzando qualsiasi dispositivo Apple o chiedendo a Siri, e tutto rimane perfettamente sincronizzato.

Advanced MCACC Auto Room Tuning con Auto Phase Control Plus
Advanced MCACC regola il suono in base alla stanza di ascolto e agli altoparlanti e crea anche un suono più chiaro sopprimendo le onde stazionarie che si verificano tra le pareti o il soffitto e il pavimento. È possibile salvare la misurazione di un massimo di nove posizioni per un'ampia area di ascolto. Auto Phase Control Plus* esegue l'analisi in tempo reale della differenza di fase e compensa automaticamente il divario tra i segnali LFE e principali, fornendo bassi forti e un suono chiaro ad alta frequenza. *L'efficacia dipende dal contenuto.

Funziona con SONOS
Portando il VSX-LX505 nell'ecosistema Sonos con Connect o Port, puoi riprodurre qualsiasi musica o sorgente audio sulla tua app Sonos. Con la modalità "Volume Pass Through" selezionata nelle impostazioni dell'app Sonos, sarai in grado di controllare il volume dell'unità dall'app Sonos o da solo. Goditi una riproduzione di alta qualità dal ricevitore AV dell'app Sonos, proprio come faresti con il tuo sistema Sonos preferito.
*È supportata la connessione di un massimo di 3 dispositivi Sonos.

Zona 2/Zona 3 alimentata
Con la funzione amplificata, il VSX-LX505 può pilotare direttamente gli altoparlanti in altre stanze, senza la necessità di un amplificatore separato. Inoltre, il DAC dedicato per Zone 2 ti consente di ascoltare tutte le sorgenti audio digitali.

Uscita Zona B per cuffie wireless
Il VSX-LX505 è dotato di terminali di uscita audio Zone B per espandere il suono della zona principale. Puoi ascoltare il suono riprodotto nel soggiorno tramite le cuffie wireless.

Controllo vocale
Il VSX-LX505 funziona con Ok Google, quindi puoi controllare la riproduzione di vari servizi musicali supportati da Chromecast chiedendo a un dispositivo abilitato per l'Assistente Google di riprodurre, interrompere, saltare o alzare o abbassare il volume. Questo ricevitore funziona anche con Alexa, quindi puoi anche utilizzare i comandi vocali per controllare i servizi musicali supportati in più stanze* tramite il dispositivo integrato Alexa. Grazie a entrambi i comandi vocali, puoi facilmente utilizzare e goderti i servizi musicali o la radio Internet con la tua voce, senza utilizzare un telecomando o un'app per smartphone.
*La musica multi-room di Alexa potrebbe richiedere un aggiornamento del firmware.

Trasmissione audio di alta qualità tramite tecnologia wireless Bluetooth®
Il VSX-LX505 è dotato di ricevitore e trasmettitore Bluetooth® integrati. Così non solo puoi ascoltare il suono trasmesso dal tuo smartphone o tablet con il ricevitore AV, ma puoi anche ascoltare il suono in ingresso al ricevitore AV dalle cuffie Bluetooth®. Supportando i codec aptX e aptX HD per la trasmissione audio, puoi goderti un suono di alta qualità con bassa latenza con le cuffie compatibili.


Funzioni

  • Altre funzioni

    Funzioni di rete: Google Assistant, Amazon Alexa, Works with SONOS, Roon Tested, Advanced MCACC Room Calibration, Multi-Zone Audio, Works with Apple AirPlay 2, Works with Amazon Alexa, Works with Google Assistant, DTS Play-Fi, Zone 2 HDMI.
    Compatibilità di streaming audio: Chromecast integrato, DTS Play-Fi, Apple AirPlay 2, Amazon Music, Spotify, Tidal, Deezer, TuneIn
    Correzione della sala: Dirac Live
    Bluetooth: bidirezionale con aptX HD
    Certificazione Sonos
    Controllo IP

  • Caratteristiche audio

    Sintonizzatore DAB/FM con 40 stazioni programmabili

  • Collegamento USB

Generale

  • Telecomando
  • Colore primario Nero
  • Compatibile 3D No

Ingressi

  • Connessioni di uscita

    2 uscite pre: FRONT, CENTER, SURROUND, HEIGHT 1, SURROUND BACK, SUBWOOFER, ZONE B line out per cuffie wireless, ZONE 2 Pre/Line Out, ZONE 3/HEIGHT 2 Pre/Line Out , Uscita altoparlanti 11 canali (FRONT, CENTER, SURROUND, HEIGHT 1/Bi-AMP, SURROUND BACK/HEIGHT 2/ZONE 3, ZONE 2), IR 1 In/1 Out, 12 V Trigger 2 Out, RS-232C, FM/ Antenna DAB


Dimensioni e peso

  • Peso 13 Kg

Compatibilità Apple

  • Airplay
GARANZIA PER UTENTI FINALI “CONSUMATORE”

I prodotti commercializzati sono assistiti dalla garanzia legale (c.d. “di conformità”) prevista dal Codice del Consumo per gli utenti finali non professionali che acquistano per uso personale (i c.d. “consumatori”), della durata di 24 (ventiquattro) mesi dalla data di acquisto del prodotto.

Se hai riscontrato un difetto sul prodotto acquistato hai tempo per comunicarcelo entro 2 (due) mesi dal momento in cui hai scoperto l’esistenza del difetto stesso.

Per valere la garanzia legale è sufficiente che contatti il nostro Servizio Clienti i cui riferimenti sono visibili all'interno della sezione Condizioni di Vendita. 

Fermo restando la garanzia legale, che nei termini sopra esposti è sempre possibile far valere nei confronti del venditore, i singoli produttori potrebbero prevedere per specifici prodotti delle garanzie ulteriori e aggiuntive (le c.d. “garanzie convenzionali”), che potrai far valere contattando direttamente il produttore nelle modalità indicate da quest’ultimo, ad esempio, nel libretto di istruzioni incluso nella confezione del prodotto acquistato
Copyright © 2013-present Magento, Inc. Tutti i diritti riservati.