Lavagne bianche per videoproiezione / Helgi

DECOR 77"

Codice articolo produttore
HLG102301M
179,58 €
0 PZ su ordinazione
Tipologia:
Bacheca
Colore:
Bianco
Con ruote:
No
Materiale:
Acciaio
Cancellabile:
Ideale per:
VIDEOPRIEZIONE INTERATTIVA
Formato:
Nessuno
Unità di vendita:
Pezzo
Altezza:
120.0 mm
Larghezza:
180.0 mm
Lunghezza:
0.0 mm
Qtà per confezione:
1 nr
SKU
EWC-102301M

LAVAGNA MAGNETICA PER PROIEZIONE E SCRITTURA


Superficie in acciaio smaltato/porcellanato bianco opaco lavorata a 800°, adatta sia per la scrittura con penne a feltro cancellabili con panno umido che per la proiezione. Cornice in alluminio anodizzato argento, sezione mm 20x10. Angoli arrotondati in moplen grigio chiaro RAL 7035. Vaschetta portapennarelli in alluminio anodizzato argento inseribile a scatto, provvista di paracolpi lateriali in moplan. Kit montaggio a parete costituito da 4 supporto metallici che distanziano la lavagna dal muro di 2 cm per permettere il passaggio nascosto di cavi e tasselli a espansione utilizzabili su parete. Le lavagne sono prodotte rispettando i requisiti ergonomici, tecnici e di sicurezza, in conformità alla normativa UNI EN 14434/2005.

Particolarmente adatta per usi intensivi e prolungati; la superficie è resistente all'usura, alla corrosione, alle graffiature, è igienica e facilmente pulibile con cancellini a feltro e resta sempre bella, conservando la sua funzionalità originaria. Indicata per essere usata in qualsiasi contesto in cui sia richiesta una superficie da scrittura e da proiezione: scuole, università, uffici direzionali e centri formazione.

CARATTERISTICHE TECNICHE:


- lavorata a 800° ideale per la proiezione e per la scrittura con penne a feltro cancellabili a secco, per uso intensivo
- adatta all'applicazione di elementi magnetici e per l'affissione di documenti a mezzo di magneti tondi
- cornice perimetrale in alluminio anodizzato argento, sezione 13x16mm
- angoli arrotondati
- vaschetta porta pennarelli in alluminio anodizzato argento inseribile a scatto, provvista di paracolpi laterali
- kit montaggio a parete costituito da 4 supporti metallici che distanziano la lavagna dal muro di 2cm per permettere il passaggio nascosto dei cavi e da tasselli a espansione utilizzabili su parete




Scuola Digitale

  • Scuola Digitale Più richiesti EDU

Dimensioni

  • Nastro estraibile fino a 0 mm
  • Altezza 120 mm
  • Larghezza 180 mm
  • Lunghezza 0 mm
  • Diametro base 0 mm

Specifiche tecniche

  • Vano porta accessori No
  • Tipo confezione Blister
GARANZIA PER UTENTI FINALI “CONSUMATORE”

I prodotti commercializzati sono assistiti dalla garanzia legale (c.d. “di conformità”) prevista dal Codice del Consumo per gli utenti finali non professionali che acquistano per uso personale (i c.d. “consumatori”), della durata di 24 (ventiquattro) mesi dalla data di acquisto del prodotto.

Se hai riscontrato un difetto sul prodotto acquistato hai tempo per comunicarcelo entro 2 (due) mesi dal momento in cui hai scoperto l’esistenza del difetto stesso.

Per valere la garanzia legale è sufficiente che contatti il nostro Servizio Clienti i cui riferimenti sono visibili all'interno della sezione Condizioni di Vendita. 

Fermo restando la garanzia legale, che nei termini sopra esposti è sempre possibile far valere nei confronti del venditore, i singoli produttori potrebbero prevedere per specifici prodotti delle garanzie ulteriori e aggiuntive (le c.d. “garanzie convenzionali”), che potrai far valere contattando direttamente il produttore nelle modalità indicate da quest’ultimo, ad esempio, nel libretto di istruzioni incluso nella confezione del prodotto acquistato
Copyright © 2013-present Magento, Inc. Tutti i diritti riservati.